Tecnologie Estetica Medicale®

Smart e Medical Beauty

Tra i trattamenti anti-aging non invasivi la radiofrequenza è la tecnologia fondamentale, perché non è realistico progettare un trattamento di ringiovanimento del viso senza utilizzare questo dispositivo. Questa tecnologia è lo strumento ideale per intervenire su rughe e lassità cutanea con risultati prevedibili, efficaci e stabili nel tempo, perché la soluzione proposta è l’energia attiva del calore che stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tissutale, agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso. L’area da trattare viene scaldata in modo omogeneo e in profondità e il calore produce una biostimolazione che ripristina l’elasticità dei tessuti attraverso la produzione di nuove fibre collagene e di acido ialuronico. La denaturazione proteica determina un ricompattamento delle fibre collagene esistenti, portando a un effetto lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

La nuovissima tecnologia RF Medical Beauty di Estetica Medicale® scalda in modo omogeneo e controllato tutta la zona da trattare. Un computer regola in ogni momento del trattamento tutti i parametri. Una tecnologia laser tiene costantemente monitorata la temperatura di lavoro. In questo modo si produce una potente biostimolazione della pelle che riprende tonicità, volume ed elasticità. L’effetto lifting è immediato.

RF Smart

Questa nuova linea, potente, compatta ed economicamente sostenibile, nasce dall’esigenza di andare incontro ai professionisti che desiderano ampliare la gamma dei servizi erogati nel proprio studio, contenendo in modo significativo i costi.

RF Medical Beauty Combi plus

RF Medical Beauty COMBI PLUS è l’unione di radiofrequenza e Cavitazione Medicale, l’unione di queste tecnologie permetterà di trattare in maniera efficace cellulite e adiposità localizzate.

White Smile Estetica Medicale®

White Smile è la soluzione di per ritrovare un sorriso splendente e luminoso, annullando l’azione macchiante di sostanze come tè, caffè e tabacco. I denti riacquistano un bianco che fa risplendere il sorriso, in soli 45 minuti e in modo assolutamente sicuro e indolore. Compatto ed efficace White Smile può irradiare una vasta area in modo perfettamente uniforme, grazie al suo speciale illuminatore di forma ergonomica e dotato di ben 3 led.

Luce pulsata Estetica Medicale®

La tecnologia IPL più potente ed evoluta sul mercato

La luce pulsata è una sorgente luminosa ad ampio spettro che emette energia termica selettiva, cioè energia che colpisce uno specifico bersaglio.

La sigla “IPL” sta ad indicare l’espressione Intense Pulsed Light, ovvero luce pulsata ad alta intensità. Utilizzando filtri particolari, che intervengono sulla lunghezza d’onda della luce, il fascio erogato dalla lampada si diffonde su un area che misura 15 mm x 15 mm oppure 12 mm x 12mm indirizzando l’energia termica sulla zona prescelta, in base al manipolo plugin introdotto in questa versione.

L’impiego di tipi diversi di filtro ci consente di utilizzare la IPL in situazioni cliniche differenti:

  • Riduzione permanente dei peli
  • Terapia delle macchie cutanee
  • Piccole lesioni vascolari del viso (capillari)
  • Foto ringiovanimento del viso
  • Foto ringiovanimento come effetto collaterale nelle zone trattate per la riduzione permanente dei peli

Laser E-SweetLight

Il rimodellamento cutaneo di viso e decolleté in particolare è senz’altro il trattamento medico-estetico più richiesto negli ultimi anni. Alle apparecchiature non invasive – sorgenti di calore in primis – molto efficaci ma non risolutive, Estetica Medicale® ora affianca come naturale sviluppo E-Sweetlight, laser Er:YAG di ultima generazione, sia chirurgico che frazionato, con sorgente nel manipolo che racchiude tutto il meglio della tecnologia e quindi senza fastidiosi ingombri e gli alti costi del braccio articolato.

  • Resurfacing ablativo
  • Smagliature
  • Rughe ed invecchiamento cutaneo
  • Cicatrici
  • Acne

Laser diodo UNI-LITE

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Il laser a diodo è oggi il gold standard della riduzione permanente dei peli.

I tempi di lavoro sono circa il 50% più brevi rispetto alla luce pulsata e la sua maneggevolezza lo rende superiore a ogni altra tecnica.

Tecnologie Estetica Medicale®

Tecnologie Estetica Medicale®

Tecnologie Estetica Medicale®