Lumix Epil Med

Lumix® Epil Med rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva affidata alla tecnologia laser.

L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Con Lumix® Epil Med l’operatore può eseguire con grande rapidità trattamenti selettivi, mirati e sicuri.

Lumix® Epil Med offre all’operatore la possibilità di scegliere di avvalersi sia di protocolli di trattamento preimpostati sia di una modalità operativa manuale nell’impostazione dei parametri di trattamento.

Lumix® Epil Med adotta un doppio sistema di raffreddamento: tramite celle peltier per il comfort del soggetto trattato e tramite chiller per il controllo della temperatura della sorgente laser.

Con Lumix® Epil Med si esegue la scansione dell’epidermide con zone di applicazione del laser di dimensioni 11x11mm. In tal modo il processo di depilazione completa viene eseguito ad alta velocità.

L’ampio monitor touch-screen a colori consente un utilizzo facile ed intuitivodell’apparecchiatura.

APPLICAZIONI

  • Epilazione
  • Lesioni Vascolari
  • Fotoringiovanimento
  • Acne

Lumix Epil Med

Lumix Epil Med

Lumix Epil Med