Radiofrequenza Estetica Medicale®

Pura innovazione

L'unica radiofrequenza
con Veicolazione Transdermica

RF Medical Beauty e RF Medical Beauty Combi plus (con cavitazione)

Scoprine di più, scorri verso il basso.

Risultati stabili
prevedibili e duraturi

La radiofrequenza è un apparecchiatura elettromedicale per il ringiovanimento che sfruttando le onde elettromagnetiche per portare la sua energia in profondità nel derma. RF Medical Beauty garantisce un trattamento piacevole, i cui risultati sono prevedibili, stabili e duraturi.

Questa energia stimola direttamente il collagene e le cellule che lo producono. Stimolando i fibroblasti sistematicamente, questi continueranno a produrre collagene e acido ialuronico anche molti mesi dopo il trattamento, producendo così un effetto anti-aging immediato oltre che prolungato nel tempo.

Il nuovo software della RF Medical Beauty 2.0 riconosce i livelli di impedenza nel derma, adattando automaticamente la frequenza di emissione e quindi la quantità di energia erogata. Dove è necessaria un’azione mirata sul derma reticolare, adatterà i parametri per ottenere risultati in quella zona mentre dove è necessaria una frequenza minore e una potenza maggiore, come nell’ipoderma, adatterà in modo automatico questi valori.
La previdibilità dei risultati nei trattamenti viso e corpo è maggiore.

La radiofrequenza del futuro, OGGI.

Estetica Medicale® è l’unica che utilizza e fornisce ai suoi partner l’innovativa radiofrequenza RF Medical Beauty con Veicolazione Transdermica. Questo esclusivo trattamento sfrutta la sinergia tra radiofrequenza e un esclusivo GEL studiato appositamente per veicolare principi attivi nutrienti e stimolanti direttamente nel derma.

RF Medical Beauty è caratterizzata da due modalità: monopolare e bipolare, grazie alle quali è possibile stimolare il derma a diverse profondità, con risultati importanti nel viso e in tutte le zone del corpo.

È semplice e versatile.

Dotata di ben 5 manipoli è in grado, tramite lo speciale manipolo GLOBO, di trattare anche le singole rughe, il “codice a barre” e le rughe perioculari in maniera molto efficace.

La forza di RF Medical Beauty sta anche nell’utilizzo di una gestione computerizzata delle sue tecnologie, rendendola di fatto la radiofrequenza più evoluta al momento sul mercato.

Radiofrequenza Estetica Medicale®

Radiofrequenza Estetica Medicale®

Radiofrequenza Estetica Medicale®