Veicolazione transdermica

La veicolazione transdermica è un trattamento che prevede la veicolazione e l’assorbimento di principi attivi attraversano la cute. E’ un trattamento non invasivo che permette di fornire alle varie strutture e cellule della pelle le sostanze nutritive di cui hanno bisogno, in particolare per combattere i segni dell’invecchiamento e della lassità cutanea.

In questo modo possono essere assorbite una notevole quantità di principi attivi grazie alla momentanea permeabilità dei tessuti.
La veicolazione transdermica permette che l’efficacia dei principi attivi veicolati sia prolungata nel tempo: le molecole di principi attivi si accumulano e si diffondono nei tessuti un po’ alla volta e questo consente una durata maggiore dell’effetto benefico.

Le nuovissime e innovative tecnologie RF Medical Beauty e la piattaforma combinata RF Medical Beauty Combi Plus utilizzano 3 diversi tipi di gel ricchissimi di nutrienti e principi attivi.

I Gel di Estetica Medicale

  • Extreme Lifting Gel PRO
  • Hyaluronic Anti-aging Gel PRO
  • Extreme Body Gel PRO

Le diverse composizioni e strutture li rendono idonei al trattamento del viso e del corpo in combinazione con la radiofrequenza non ablativa e al trattamento degli inestetismi da cellulite e adiposità localizzate con le nuove tecnologie di Radiofrequenza non ablativa e cavitazione.

Trattamenti viso e corpo

  • Lassità cutanea del viso, collo e decolleté
  • Ringiovanimento delle mani
  • Lassità del corpo (braccia, addome, glutei, culottes e ginocchia)

Questa metodica combinata permette di ottenere un ringiovanimento del viso molto visibile, con una pelle particolarmente tonica.
Per il trattamento del viso e del corpo sono utilizzati gel specifici Hyaluronic Anti-aging Gel e Extreme Lifting Gel PRO con nutrienti e principi attivi importanti, come ad esempio collagene, acido ialuronico, caffeina e carnitina.

La nuova RF Medical Beauy produce un aumento di tono della pelle e una riduzione della lassità attraverso la veicolazione transdermica. Questa agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti, permettendo il passaggio di nutrienti antiaging in profondità. La sinergia tra effetti della nuova Radiofrequenza non ablativa e la veicolazione transdermica produce risultati mai visti prima.

Trattamenti cellulite e adiposità localizzate

La nuova RF Medical Beauty Combi Plus, in associazione alla cavitazione, produce una scomparsa degli inestetismi causati da cellulite e adiposità localizzate.
Il trattamento combinato con le 2 tecnologie e la veicolazione transdermica di Extreme Body Gel consente una rapida scomparsa degli inestetismi da cellulite e adiposità localizzate.

Veicolazione transdermica

Veicolazione transdermica

Veicolazione transdermica